Ciao a tutti
E' il mio primo post in questo forum: ho usato la funzione "cerca" e non ho trovato l'argomento come già discusso, se però mi sono sbagliato chiedo venia fin da ora.
Ho un problema: possiedo una collezione di circa 400 kits, ancora da montare, "accumulati" in circa una trentina d'anni. Non sto a dilungarmi sulle ragioni per cui, in tale periodo di tempo, sia riuscito a costruire meno di quello che acquistavo, sta di fatto che i suddetti kits e vari libri e raccolte di riviste sono "ospitati" nel garage del mio mini appartamento (un paio di scatoloni anche nel mini stesso!).
Secondo il parere alcuni, questo potrebbe essere una potenziale pericolo di incendio e potrei per questo subire una denuncia: qualcuno mi sa dire se ciò corrisponde a realtà?
Mi dispiacerebbe terminare definitivamente il mio rapporto con quest'hobby che, nonostante la forzata attività ridotta, mi ha consentito di passare molte piacevoli e rilassanti ore, ma se la realtà fosse quella temuta sarei costretto a...metterci la proverbiale pietra sopra!

Grazie