Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-10, 10:22 PM   #71
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ora che le parti della carrozza sono pronte,posso proseguire con il montaggio vero e proprio:
il telaio sono alcuni pezzi in metallo,il classico "tubo" anni '60, o"sigaro",se preferite.
Ho saldato tutto,non usando colla.
Hiro prevede da istruzioni che la parte a ridosso del telaio del motore Cosworth sia avvitata alla paratia del telaio stesso,già dalle prime battute.A me sembra un controsenso,.Così ho aggirato l'ostacolo ed ho messo una vite più grossa da poter fissare la parte del motore quando voglio io...Ma vedremo quando sarà il momento opportuno.
Per ora c'è solo l'abitacolo,nudo e crudo.
Le Lotus di quegli anni avevano il telaio verniciato di un grigino scialbo.Non sapendo se lucidarlo o no, preferisco lasciarlo così.."nature"..
Dopo di che ho messo due cose ,il minimo..La leva del cambio e il tubo che univa i due serbatoi,con relativo tappo per il rifornimento(strane le F1 di quelgi anni,vero?)

I prossimi passaggi riguarderanno il sedile e il cruscotto.....
Icone allegate
[auto] Lotus 49C Monaco '70  1/20-27-abitac-pronto-primer-1024x728.jpg   [auto] Lotus 49C Monaco '70  1/20-28-abitac-grigio-1024x728.jpg   [auto] Lotus 49C Monaco '70  1/20-29-abitac-cambio-1024x728.jpg  

sandro67 non è in linea