Discussione: indeciso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-10, 09:39 PM   #14
cralbe
Utente

L'avatar di cralbe

cralbe ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dex Visualizza il messaggio
Beh io penserei prima di tutto : io volevo comprare una bella rtr traxxas con batterie caricabatterie tutto incluso che non costa davvero tanto e poi che cavoli sentendo in giro i pareri sono mooooolto pro verso le brUshless primo io non ho intenzione di gareggiare o di diventare un campione del mondo perchè se ho da spendere 1200 1400 euro guarda anzi li spendo per tutt altra cosa : io ho 15 anni oltre che a uscire con gli amici vorrei anche farmi qualche giretto per divertirmi in pista senza spendere troppo perchè da quello che ho sentito i motori a scoppio ti durano non piu di 20 litri e quando vai a cambiarlo al posto di sentire il prezzo che ti fa il negoziante inizi a prendere a testate il muro. Ma poi cosa sei a dire ??? tra batterie caricabatterie si spende molto ??? EEEEEEE???? ma non credo che se le sui una volta le batterie poi dopo sono da buttare e il caricabatterie lo segue a ruota ci sara un motivo si chiamano RICARICABILI; e poi il kit "trasformazione/adattamento" non so se hai letto bene io non voglio comprare una a scoppio e poi farmela brushless la voglio comprare rtr e non mi dire che si rompe subito si distrugge si apre in mille pezzi se te la prendi rtr prima vai a vedere i video della traxxas e-revo vxl 1/16 e poi parla dimmi che non è resistente o non è un bel automodello per divertirsi in quei pomeriggi che non si ha niente da fare !!!
guarda se vuoi possiamo fare una scommessa tu vieni in pista con il tuo traxxas e-revo 1/16 ed io con la mia buggy

tu guidi la mia buggy ed io il tuo traxxas... e vediamo quale delle 2 resiste a 50 giri di pista...

ti posso garantire che allestire un auto elettrica oggi costa molto di più che una a scoppio

e con 300 euro compri a malapena motore e regolatore... (forse)

e non pensare che con un set di lipo ci puoi fare delle ore in pista... forse ma dico forse 20 /25 minuti...

senza contare che una 1/16 è un giocattolo e non un auto adatta alla pista...
direi che con la 1/16 puoi girarci nel giardino di casa ma senza osare troppo
cralbe non è in linea   Rispondi quotando