Discussione: indeciso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-10, 09:32 PM   #12
dex
Utente Junior

dex è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cralbe Visualizza il messaggio
se ritieni che un kit brushless costi meno e richieda meno manutenzione...

di sbagli di grosso

un kit brAshless oggi prevede l'acquisto di un auto kit una "trasformazione/adattamento" al uso di motore brushless
e moltissima manutenzione a livello meccanico tra un uscita e l'altra...

oltre al costo delle batterie e delle parti elettroniche...

praticamente se con 1200 1400 euro ti riesci a prendere un auto a scoppio degna di una pista

x fare un kit brushelss dello stesso livello ci vogliono almeno 1800 2000 euro....
Beh io penserei prima di tutto : io volevo comprare una bella rtr traxxas con batterie caricabatterie tutto incluso che non costa davvero tanto e poi che cavoli sentendo in giro i pareri sono mooooolto pro verso le brUshless primo io non ho intenzione di gareggiare o di diventare un campione del mondo perchè se ho da spendere 1200 1400 euro guarda anzi li spendo per tutt altra cosa : io ho 15 anni oltre che a uscire con gli amici vorrei anche farmi qualche giretto per divertirmi in pista senza spendere troppo perchè da quello che ho sentito i motori a scoppio ti durano non piu di 20 litri e quando vai a cambiarlo al posto di sentire il prezzo che ti fa il negoziante inizi a prendere a testate il muro. Ah il kit "trasformazione/adattamento" non so se hai letto bene io non voglio comprare una a scoppio e poi farmela brushless la voglio comprare rtr e non mi dire che si rompe subito si distrugge si apre in mille pezzi se te la prendi rtr prima vai a vedere i video della traxxas e-revo vxl 1/16 e poi parla dimmi che non è resistente o non è un bel automodello per divertirsi in quei pomeriggi che non si ha niente da fare !!!

Ultima modifica di dex; 08-02-10 a 09:36 PM
dex non è in linea   Rispondi quotando