Quote:
Originariamente inviata da Cavicchi74
Toc toc..posso???azz...che tragedia x sto cerchio!!!  ho abbandonato un attimo i miei trattori x vedere il problema...io ho fatto come gion..limato la pinza e ecco che il disco và nel cerchio....alla campana del disco non era stata data troppa profondità perchè si pensava di darla con le fotoinc. per recuperare quei 0.5/1mm che mancano a farla toccare uno spessorino nel perno no??!  cmq come è già stato scritto montare un kit in resina non è come montare un tamya..PER FORTUNA!!!..altrimenti saremmo tutti degli "assemblatori"...e un "modellista" và oltre l'assemblaggio..con pazienza e ingegno si risolve tutto   se ti scappa la pazienza x una cosa così lascia perdere la resina...ma visto che mi sembra che le capacità le hai.."allenati" con questo kit..Riki si è allenato e si continua ad allenare e i risultati si vedono..guarda i suoi modelli   ..(ciao capo   )..ok..torno ai miei trattori che sono in dietro con le consegne..così poi finalmente torno alle macchine..seguirò con attenzione il proseguire di questo wip..dai che ce la fai!!!
|
quoto tutto.
Ps: che tratturini ou?...ocio ocio...parliamo di landini e affini?..vedere...dire sapere,che qua tra ruspettine e tratturini ho una decina di modellisti di carro Iper manici che si stan convertendo...(gente che massacra Mario Eens e Calvin Tan,a casa loro oltretutto....).
Io sono appena stato fregato dal padrone della Ros...ci son rimasto malissimo..