Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-10, 05:33 PM   #23
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

quelle che hai elencato sono tutte macchine al top, nessuna e dico NESSUNA se presa in mano da un pilota della domenica capira la differenza e fara segnare tempi molto differenti in funzione del modello...
io personalmente mi trovo benissimo con l'Asso, adesso c'è pure il modello nuovo l'RC8B...la trovo una macchina molto robusta e anche bellissima da vedere e la cosa non è da poco...
Per partito preso io non compro Kyosho perche è un marchio di cui la gente si fida cecamente, quando invece, MP9 a parte, c'è ben poco da fidarsi...Cmq l'MP9 è una gran macchina!
La Losi è una macchina molto bella, è un po diversa dalle altre e forse anche tecnicamente un po piu complessa ma va che è una saetta...
la clx mi piace ma a pelle non la comprerei...ma non ti so dire il perche...
Team magic? lascia perdere...non se ne sente mai parlare bene e credo che un motivo ci sarà...
per ultima la 808...che dire XRAY...punto...macchina di qualita superiore...punto...efficace quanto basta in pista...il problema? prezzo dei ricambi...se due bracetti dell'RC8 costano 11 dollari quelli della xray costano 10 ma uno solo...capisci bene che se vuoi una macchina con la quale la spesa di manutenzione è poca non è il modello che fa per te!

Insomma alla fine prendi quella che piu ti piace!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando