Discussione
:
ciao a tutti mi presento
Visualizza un messaggio singolo
04-02-10, 05:54 PM
#
10
SEA.WOLF
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
Benvenuto a bordo Luca.
__________________
Matteo
Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a SEA.WOLF
Trova altri messaggi di SEA.WOLF