Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Grazie ragazzi...
Ho un dubbio amletico...
Motore:21 o 28 size?
Ci sono parei discordanti...
PS:Il Losi mi attira parecchio... 
|
tempo fà su di una rivista del settore mettevano a confronto 2 os,uno 21 ed un 28 e col 28 sul truggy era meno gestibile che col 21.
in pista un ragazzo ha un losi con un 4 cc della bp...molte volte è inguidabile causa troppa coppia