Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-10, 08:51 AM   #11
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,787
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio

Sai qual`e` la grande differenza,in generele ovviamente ?

Qui se tamponi un asino in colonna ti fanno il test per alcool,senza medico,senza ricorso e se ti pizzicano la patente salta per un anno.Non esistono persone alla motorizzazione a cui chiedere favori,non esistono amici nei posti giusti che ti aiutino,non esistono medici che certifichino il falso,non esistono ispettori del lavoro che chiudono un occhio o tutti e due. Qui le regole si rispettano. Punto. Non si parcheggia la macchina in seconda fila e non lo fanno nemmeno i politici,la Polizia non parla al cellulare guidando
Da come scrivi sembra che la Germania sia il paradiso dell'onestà...per favore
La corruzione esiste dappertutto,forse in Italia è un pò più spudorata e impunita.
Comunque nessuno dice che le multe non si debbano pagare,tutt'altro: quello che contestiamo è che per un giorno di ritardo si debbano pagare interessi (mascherati da sanzione) che farebbero impallidire chiunque.
Chissà quanto durerà.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando