Discussione: .... mi presento....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-10, 10:56 PM   #26
Ghirus7
Utente
 
L'avatar di Ghirus7
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cuneo
Messaggi: 275
Ghirus7 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Ghirus7
predefinito

x Aledrummer83

che occhio ragazzi!!! ... dopo l'osservazione sono andato a rivedere: si un pò sull' esterno è vero, avvito un pò diciamo di circa 1-2° verso l'interno va bene?? poi e rifaccio la foto con il particolare....

x Ryk88

molle e ammortizzatori comprati usati (compresi quelli posteriori che sto finendo di revisione e poi li monterò...): forse mi arriva la scomunica di qualcuno ma......non sono kyosho .... sono di una xray 808 , ho dovuto un pò invertarmi il distanziali dalla torretta perchè sono veramente grossi per la mp7.5, però ora vanno a pennello e non toccano contro la trasmissione
Ghirus7 non è in linea   Rispondi quotando