x
Aledrummer83
che occhio ragazzi!!!

... dopo l'osservazione sono andato a rivedere: si un pò sull' esterno è vero, avvito un pò diciamo di circa 1-2° verso l'interno va bene?? poi e rifaccio la foto con il particolare....
x
Ryk88
molle e ammortizzatori comprati usati (compresi quelli posteriori che sto finendo di revisione e poi li monterò...): forse mi arriva la scomunica di qualcuno ma......non sono kyosho

.... sono di una xray 808 , ho dovuto un pò invertarmi il distanziali dalla torretta perchè sono veramente grossi per la mp7.5, però ora vanno a pennello e non toccano contro la trasmissione