Benvenuto a bordo, decisamente a me piace di più il neptune, e visto che il tuo amico te lo sconta io direi di approfittarne, sappi che giochi in casa, in quanto li a bologna c'è il nostro mod. trinketto e ti assicuro che disponibili come lui qui sul forum ce ne pochi....