Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-10, 07:26 PM   #2
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Benvenuto a bordo, decisamente a me piace di più il neptune, e visto che il tuo amico te lo sconta io direi di approfittarne, sappi che giochi in casa, in quanto li a bologna c'è il nostro mod. trinketto e ti assicuro che disponibili come lui qui sul forum ce ne pochi....
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando