Discussione
:
Fiat Topolino
Visualizza un messaggio singolo
25-01-10, 12:49 PM
#
10
Barba Suba
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
vedi tu, io la farei fuori intera..
se no poi ti rimane sempre qualcosa li che ti tiene del posto..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Barba Suba
Trova altri messaggi di Barba Suba