Discussione
:
Solo per piloti baresi
Visualizza un messaggio singolo
24-01-10, 07:45 PM
#
2
framasotti
Utente Junior
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 72
Ciao, sono un pilota TOSCANO che a giugno tornerà ad essere Barese, sai dirmi dove vai a correre con la tua OFF ROAD a Bari, mi sembra di aver capito che c'è n'è una a rutigliano, ma non ho mai capito dov'è!
framasotti
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a framasotti
Trova altri messaggi di framasotti