Discussione: Solo per piloti baresi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-10, 07:45 PM   #2
framasotti
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 72
framasotti è un newbie...
predefinito

Ciao, sono un pilota TOSCANO che a giugno tornerà ad essere Barese, sai dirmi dove vai a correre con la tua OFF ROAD a Bari, mi sembra di aver capito che c'è n'è una a rutigliano, ma non ho mai capito dov'è!
framasotti non è in linea   Rispondi quotando