Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
Controlla bene la versione che stai facendo. Se è la doyusha in 12 è solo la stratos alitalia del 77 credo (gianni smentiscimi).Probabile che quella con cui corri col tuo amico sia una Gruppo 4, al chè...auguri per la modifica 
|
Scusate l'ignoranza ma esistevano o esistono, a parte le stradali e le versioni gr.5 da pista, Stratos che non fossero gr.4? Lo chiedo perchè se è così non ne avevo mai sentito parlare.