Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-10, 11:55 AM   #13
drizzt
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio

Controlla bene la versione che stai facendo. Se è la doyusha in 12 è solo la stratos alitalia del 77 credo (gianni smentiscimi).Probabile che quella con cui corri col tuo amico sia una Gruppo 4, al chè...auguri per la modifica
Scusate l'ignoranza ma esistevano o esistono, a parte le stradali e le versioni gr.5 da pista, Stratos che non fossero gr.4? Lo chiedo perchè se è così non ne avevo mai sentito parlare.
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando