Discussione
:
Fiat Topolino
Visualizza un messaggio singolo
20-01-10, 06:33 PM
#
2
comp61
Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
se non sei capace di mettertela a posto, non ti rimane che venderla!
comp61
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a comp61
Trova altri messaggi di comp61