Discussione: Fiat Topolino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-10, 06:33 PM   #2
comp61
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

se non sei capace di mettertela a posto, non ti rimane che venderla!
comp61 non è in linea   Rispondi quotando