Quote:
Originariamente inviata da Giors
guanti? ca**o non li ho usati...è tossico?
in realtà ho già asportato la parte rimasta morbida e la sostituirò impastando meglio...grazie dei consigli...
|
Non è tossico... solo che è una rottura di maroni toglierlo dalle mani. Vai tranquillo.