Discussione
:
Wip Santa Maria Amati 2
Visualizza un messaggio singolo
19-01-10, 07:15 PM
#
209
Vincenzo75
Utente
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 488
Buona sera,penso che la scialuppa sia venuta benino,un buon compromesso...
Icone allegate
Vincenzo75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Vincenzo75
Trova altri messaggi di Vincenzo75