Discussione
:
[AUTO] Aoshima 1/24 Toyota MarkII Corona Grande
Visualizza un messaggio singolo
18-01-10, 08:49 PM
#
15
piermic
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
domanda costruttiva...
cosa hai usato per simulare il legno nel paraurti posteriore?? sembra venuto davvero bene!
piermic
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a piermic
Trova altri messaggi di piermic