Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-10, 08:49 PM   #15
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito

domanda costruttiva...
cosa hai usato per simulare il legno nel paraurti posteriore?? sembra venuto davvero bene!
piermic non è in linea   Rispondi quotando