Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Da quello che ho capito leggendo un altro intervento su un altro post, bariux va ancora a scuola, ciò vuol dire che ha un'età compresa tra i 10 ed i 18 anni, potrebbe anche essere più giovane, mi pare però difficile che in questo caso abbia libero accesso ad internet.
Da qui la richiesta un pò incomprensibile.
Ora, se invece di stare qui a pontificare su questo e su quello (andando francamente ot), si cercasse il dialogo con bariux (non appena si sarà connesso), troverei la cosa sicuramente più utile per l'intero forum.
Perché, francamente, leggere cose del tipo "li snobbiamo", fa girare letteralmente le scatole.
"allora dopo le 6 ore e mezza di scuola (considerando quasi 1h e mezza fra andata e ritorno)poi gli allenamenti e compiti ho ben poco tempo per modellare...
non sò quanto tempo alla settimana..perchè ho fatto solo 2 modelli e il secondo lo stò finendo(i problemi di verniciatura citati nel post degli acquisti sono spariti dopo una passata di bomboletta)"
|
Fofo, nessuno vuole escludere qualcuno per antipatia, cerchiamo solo di mantenere una certo livello di comprensibilità e di utilità del Forum.
Altrimenti va a finire che gente che scrive abitualmente e che contribuisce con il suo tempo e la sua passione al Forum finirà per disinteressarsi.
Vedi me, Gionc, Alessandro, Alberto, RobiJ ecc...
Ritornando a Bariux, nessuno gli chiede una grammatica e una sintassi ineccepibile, ma almeno che si capisca cosa vuole.
Che cosa vuol dire la sua domanda? Ha cartato un modello....cosa gli possiamo rispondere? Bravo?!?!?!
Non è la mancanza di voglia nell'instaurare un dialogo, nel Forum abbiamo accolto a braccia aperte anche modellisti stranieri che non parlavano neanche l'italiano e ci siamo sforzati tutti per commentare e fare sentire il loro contrinuto apprezzato.
Nessuno pontifica, semplicemente esprimiamo la nostra opinione su delle new entry che ci lasciano perplessi e che stanno creando un clima nel forum che non ci piace.
Model è fin troppo tollerante nei confronti di tutti noi, è la sua colpa e il suo merito al tempo stesso, per ora ha avuto ragione a mantenere questa condotta, spero che non si sbagli neanche questa volta.