Bah,non voglio dire che sono d'accordo con sta legge,ma voglio vedere quanta gente avrà il coraggio di lamentarsi. Chi è senza peccato scagli la prima pietra,in tutta la mia vita un buon 99 % di CD e DVD li avrò acquistati per masterizzarci musica scaricata da emule,o giochi crakkati,fino a quando ho capito che di una catasta di dischi masterizzati non me en facevo nulla,e ho preferito comprare meno sigarette e birra,e darmi al collezionismo di videogames^^
Quello che voglio dire è che sta legge mi pare una boiata,ma penso mi farà ancora più ridere tutta la massa di gente che andrà a lamentarsi,perchè non ci crederò nemmeno per un milione di € che tutti di punto in boanco non avranno mai scaricato su nessun tipo di memoria portatile,o cellulari,materiale scaricato illegalmente
Insomma,quello che dico io è che ogni popolo si merita il proprio governo,sta tassa è una ladrata,l'italiano medio secondo voi fa meglio a scaricare centinaia di GB di materiale illegale?
Viviamo in un paese strano,dove sia padrone che cittadini,son tutti italiani uguali,ossia truffaldini,paraculo e contacazzate