Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-10, 08:16 PM   #1
Mynpe
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Mynpe è un newbie...
Question Titanic Revell per neofita

Salve a tutti, questo è il primo messaggio che posto, mi sono fatto un ampio giro del forum prima.
Inizio col dire che sono totalmente nuovo in campo. Mi sono avvicinato perchè mi è stato da poco regalato un Kit Revell Titanic in scala 1:400. Dopo aver girato un pò su internet ho scoperto che non è proprio uno dei modelli da scegliere per cominciare. Ho aperto questo post per chiedere consigli specifici, dopo aver letto il post sulla lista della spesa:
1)Quale marca di colla mi consigliereste ( per il modello in plastica)?
2)Che tipo di colori dovrei utilizzare (premesso che non userò l'aerografo e molto probabilmente i pennelli)
Per ora bastano queste, e scusate se sono un pò abbozzate, ma non conosco ancora il gergo del settore
Mynpe non è in linea   Rispondi quotando