Discussione
:
Tornire le gomme
Visualizza un messaggio singolo
14-01-10, 01:42 AM
#
11
bullitt
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 106
sandro, vale anche per le gomme con il battistrada o va meglio con le slick il sistema?
bullitt
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bullitt
Trova altri messaggi di bullitt