Discussione: Tornire le gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-10, 01:42 AM   #11
bullitt
Utente
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 106
bullitt è un newbie...
predefinito

sandro, vale anche per le gomme con il battistrada o va meglio con le slick il sistema?
bullitt non è in linea   Rispondi quotando