Discussione: Tornire le gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-10, 10:02 PM   #9
scapin
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Oltre a seguire i consigli di Mixomiceto prova a usare la grana 1000 bagnata.

Se il Dremel gira troppo forte la gomma si surriscalda e i risultati sono pessimi, fallo girare lentamente e con pazienza vedrai che otterrai i risulrìtati voluti

Ciao ciao
Servirebbe un regolatore di velocità per farlo rallentare ancora, tipo i potenziometri delle lampade .
scapin non è in linea   Rispondi quotando