Discussione: Amati Adventure WIP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-10, 08:11 PM   #104
trinchetto
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Drakkar Visualizza il messaggio
Buongiorno Forum!
stamattina è proprio una bella giornata da me... ne approfitto per uscire! ho poco tempo per scrivervi.

Ho girato l'argano su consiglio di Trink e messo in posa tutto il teatrino di oggetti che ho creato; dovrebbe esserci una certa armonia nel tutto. Mancano i 2 fori per il cordame che non saprei se farli tra l'argano e le pazienze o da un altra parte... eccovi le foto!
Trink aveva consigliato l'altro verso.... Nella prima serie di foto che hai postato: l'argano era messo corretto nella prima foto e rovesciato nella seconda (quella di insieme). Nel consigliarti di girarlo, era a questa che mi ero riferito....

Rispetto alle ultime foto, dunque, andrebbe girato. Se diventa di intralcio alle manovre del cannone, puoi accorciare un po' le barre di appoggio.

Trink

p.s. per quanto riguarda i fori per le cime d'ancora, la soluzione più realistica sarebbe quella di farne due sulla paretina verticale del castello (distanti quanto occorre per avere simmetria sul tamburo dell'argano) e due ai piedi dell'argano (dietro questo, sul ponte). Se sulla paretina è impossibile, allora andranno fatti sul ponte anche i primi.

Rimetto foto del Dolphin che fa vedere verso delle barre e posizione dei fori.
Icone allegate
Amati Adventure WIP-dscn4272.jpg  

Ultima modifica di trinchetto; 10-01-10 a 08:19 PM
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando