Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-10, 10:56 PM   #18
artmodel
Utente Junior
 
L'avatar di artmodel
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Prov. Bergamo
Messaggi: 45
artmodel č un newbie...
predefinito

Se posso esserti utile per questo interessantissimo wip, ti mando qualche foto che ho fatto a monza l'anno scorso.
Continua cosė
ciao
Icone allegate
[MOTO] Ducati 1098-1198-100_7126.jpg   [MOTO] Ducati 1098-1198-100_7210.jpg   [MOTO] Ducati 1098-1198-100_7259.jpg  

[MOTO] Ducati 1098-1198-100_7262.jpg   [MOTO] Ducati 1098-1198-100_7679.jpg   [MOTO] Ducati 1098-1198-100_7267.jpg  

__________________
www.artmodel.too.it
artmodel non č in linea   Rispondi quotando