Discussione
:
qualcuno usa il piegastelli mantua model?
Visualizza un messaggio singolo
08-01-10, 04:02 PM
#
2
car
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: augusta (SR), spadafora (ME)
Messaggi: 166
ciao seby, io l'ho usato ma con listelli di balsa ed asciutti, cmq ti posto una precedente discussione dove si parla anche di questo.
Cercasi piegalistelli elettrico
spero ti sia utile.
car melo
car
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a car
Trova altri messaggi di car