Ciao Sebastian,
Intanto complimenti perchè questo topic è di grande aiuto.
Un paio d'anni fa mi ero cimentato con la realizzazione del "President" di marca Sergal, ma l'ho trovato complesso e con qualche errore che mi ha purtroppo costretto a desistere; l'ho regalato a una persona più capace di me che, spero, lo realizzerà nei prossimi mesi.
Ora vorrei rientrare a capofitto nel modellismo navale, scegliendo però qualche modello un pò meno complicato.
Tra quelli che si trovano in cima a questa discussione ne trovo uno che mi attira particolarmente, vale a dire il "Lady Nelson" della Amati.
Che tu sappia, in base alle tue esperienze passate, si tratta di un modello semplice e dotato di buoni piani di costruzione?
Sul sito del costruttore parlano anche di istruzioni, secondo te ci sono veramente e sono fatte bene?
L'alternativa per andare sul sicuro sarebbe lo "Scotland" della Corel, che è stato affrontato anche da diverse persone qua nel forum e per il quale le informazioni si troverebbero sicuramente.
Che consigli?
Grazie e buon anno anche se un pò in ritardo...