Discussione
:
Salve a tutti i neo e old modellisti
Visualizza un messaggio singolo
07-01-10, 01:46 PM
#
6
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
benvenuto!!
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok