Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-10, 10:48 AM   #65
sergioint
Utente Senior

L'avatar di sergioint

sergioint è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
ciao sergio, bel lavoro, mi sto cimentando anch'io a cominciare il tk studio 27 della rgv 93, sto aspettando un paio di dettagli topstudio perche' vorrei dettagliare il modello, come ad esempio viti carene, rivetti, i cavi acceleratore....appena arrivera' tutto dal giap apro il wip, magari lo facciamo in contemporanea...intanto volevo chiederti due cose tu che sei avanti, la prima vedendo la moto montata a secco dal lato scarichi mi sembra di notare che una volta montati i silenziatori questi andranno parecchio verso l'alto, mi spiego meglio, ho provato a tirare una linea immaginaria retta continuando il termine degli scarichi laterali e mi da l'idea che i silenziatori vengano sparati verso l'alto, e' cosi effettivamente o e' una mia impressione? seconda domanda, gli scarichi posteriori ho notato che li hai montati al rovescio rispetto al kit tamiya, e' solo per la prova a secco o effettivamente il tk li chiama cosi? grazie x le info, a presto!
ciao, ripondo con ordine:
1- non l'avevo notato e confrontando le reference con le mie foto mi sa che hai ragione, dovrò provare con i silenzizatori inseriti e controllare meglio, ti farò sapere.

2- è solo per la prova a secco, quello che preme di più in queste prove sono gli accoppiamenti strutturali e non ho fatto molto caso al verso degli scarichi.
sergioint non è in linea   Rispondi quotando