Pulizie di Natale
Approffittando di queste feste, ho passato un pò di tempo a scremare il magazzino, ad immaginare la collezione come potrà essere, a decidere quali modelli riuscirò realisticamente a fare, quali terrò ugualmente perchè "stato dell'arte" e quali posso cedere per far si che l'hobby si paghi da sè (nuove attrezzature e modelli in arrivo) e per schiarire le idee.
Ogni tanto fa bene una ripensatina: già anni fa avevo ceduto parecchia plastica rimpiazzandola di resina e metallo, seguendo però l'istinto e senza una guida ragionata di quel che voglio fare " da grande".
Nè è venuto fuori un bel manipolo di soggetti, come peraltro un bel "bunch" da cedere: ad esempio mi libererò delle ferrari stradali e molte jap, ed i temi che vado ad approfondire sono le sport '60/70, e '70 pieno in salsa preferibilmente competizione.
A breve inizierò una bella venditina succosa, con plastica resina e metallo sia in 24 che 43 che qualcosina in 12..
I rimpiazzi sono in parte stati presi, in parte arriveranno lungo il 2010 a mano a mano che vendo un pò di roba, prima nel forum per darvi una precedenza, poi su ibbei ibbei cinghiali (cit. Obelis da Asterix e i britanni...)
Ultima modifica di gionc; 06-01-10 a 02:53 PM
|