Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
hehe quella non era li in origine...l'ho cambiata dopo una settimana. L'originale era troppo pesante e mi sbilanciava nei salti e quando ero nei gretti dei fiumi, quando si trova quella sabbiolina fina...mi affossava l'anteriore..
La Sid va davvero bene, diciamo che vale quanto costa.. 
|
e si ci sono forcelle che pesano quasi 3.5kg o di +!!!!(parlo delle + economiche della roch shox) un massacro diciamo!!!la mia manitou è vecchia ormai, mi ci sono sempre trovato bene.peso, bhè non troppo eccessivo ma nemmeno troppo basso, alla fine quella bici è sempre andata bene.mai avuto problemi in tutit in questi anni!!!e di anni ne ha visto che quest'anno fa il suo decimo compleanno

invece la forcella di mio fratello è una recon race!!! non è quiella originale della bici, lei aveva una dark 3, e visto il suo peso eccessivo la cambiata subito!!!l'ultima volta che siamo andati insieme, parlo di un anno fa, siam andati in cima a una montagna!!!ci abbiamo messo 5 ore (compresa la discesa) x fare il sentiro.sono 30.5 km. la punta è a 2615m e con un dislivello superiore a 1000! cioè una salita da sputare sangue quasi!!la mia medai era di 7/8 km orari.la discesa poi bellissimaaa direiiii

anceh se stava incominciando a piovere e si stava formando il fango, e aimè in discesa a 40 all'ora(ebbene si andavo fin troppo forte con quelle condizioni del terreno) o fatto un bel volo.mi sono distratto un attimo x vedereil conta chilometri, mi vedo un albero davanti, provo a sterzare, mi scappa la mano poco poco sul fremo anteriore, e mi parte la ruota davanti e mi sono cappottato letteralmente dalla bici! mi sarò fatto 5 metri di discesa strisciando. meno male che nn mi è successo neitne solo di dolori al gomito ma poi il giorno successivo è passato tutto!!!!belal giornata però quel giorno
bhè voi gite in montagne oppure gite diciamo "extreme"

ne avete fatte!?