Quote:
Originariamente inviata da himoto racer
semplicemente perchè dipende come ti spediscono alla dogana non si mettono a controllare nulla...ad esempio se ordini da hobbyking tanto vedi sul sito e tanto paghi...senza alcuna spesa in più da parte di dogane e varie
|
Mah, io queste certezze non ce l'avrei, al posto tuo ...
A me è capitato di pagare con pacchi piccoli e/o grossi e indipendentemente dal metodo di spedizione......mi pare che vada parecchio a culo e dalla voglia del doganiere di fare il proprio dovere.
Hobbyking non c'entra niente, fai un esempio non calzante: ha magazzini in Spagna, Francia e Germania .... se la spedizione te la fanno da lì è chiaro che non paghi dazio, sono paesi che fanno parte dell'Unione Europea.
Comunque, sui modelli:
dalle foto sono fatti bene, bisognerebbe averli sottomano però per valutare meglio. La copia della Schumy non mi pare che come prezzo sia molto inferiore alla vera MI4LP, mentre l'altra è una copia della Tamiya TRF416 - e non della Associated TC5 postata da te - e costa meno della metà di quella vera.
Per i ricambi, vedo che lo stesso sito li ha.
Naturalmente, stà roba qua la compri per tenerla perchè rivendere non la rivenderai mai a nessuno (a meno che tu non la spacci per il modello vero).
OT: Ahò, ma sti cinesi non è che potrebbero comincià a copià un pò di topa??? E' di quella che non ce nè mai troppa