Discussione: Pistone bloccato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-10, 05:30 PM   #2
hardfrenzied
Utente

L'avatar di hardfrenzied

hardfrenzied è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,io vorrei sapere una cosa,mi si e bloccato il pistone perché ha lavorato male l'ultima volta ke l'ho accesa perché mancava un ingranaggio. Vabbe confermato ke era questa la causa la porto da un negozio di modellismo, lui me l ha data proprio stamattina, mi ha detto ke voleva cambiare tutta la campana per un solo ingranaggio ma nn la cambiata perke lui nn tratta la tt. Vb io gli ho detto ke me la sarei vista io e per sbloccare solo il pistone si e fatto pagare 15€. Voi ke avreste fatto al mio posto? Io nn penso ke per sbloccare solo il pistone ci vogliono 15 euro poi mi ha detto perke ho dovuto smontare tuttoo ecc... Voi ke ne pensate?? Grz a tutti.
Ke sono felice di non vivere a Napoli
Scusa, non ti offendere...
Cmq sia, come vedi, è la prova ke dobbiamo sempre imparare ad arrangiarci in molti campi. A volte anke con l'aiuto del forum.
Inoltre, non entro nel merito se sia stato onesto o meno ( anke xkè nn mi pare di aver capito ke modello hai ), è anke la riprova ke è un hobby molto costoso e se ti perdi x 15 pezzi...