Discussione: Pro e contro Gs CLX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-10, 09:56 PM   #20
HUC!
Utente
 
L'avatar di HUC!
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
stupenda la tua HUC.... .. mi piace un casino !!!
Grazie!!!!!!!!!!!! è proprio quella provata sulla rivista RCm e portatat in gara vittoriosa da Vergadoro... non ha tutto tutto in ergal perche' ci son cose piu' da tuning che utili....cosi' com'è va da diooooooooooo....ho solo fatto una scocca tutta giallo fluo e glitter perchè almeno in inverno la si vede di piu'!!
__________________
>GS CLX'09 !!!
BOSS S.M.TESTA BLU(mostro)
OS VZB VSPEC
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO

Ultima modifica di HUC!; 03-01-10 a 09:58 PM
HUC! non è in linea   Rispondi quotando