Quote:
Originariamente inviata da marco22
stupenda la tua HUC....   .. mi piace un casino !!! 
|
Grazie!!!!!!!!!!!! è proprio quella provata sulla rivista RCm e portatat in gara vittoriosa da Vergadoro... non ha tutto tutto in ergal perche' ci son cose piu' da tuning che utili....cosi' com'è va da diooooooooooo....ho solo fatto una scocca tutta giallo fluo e glitter perchè almeno in inverno la si vede di piu'!!
