per piero76
si per le stilo ecc. ci sono gia i loro caricabatt. e ne ho anche più di uno solo che tutti dopo aver caricate le pile ricaricabili una volta gia alla seconda mi danno la luce verde subito che siano cariche o no e a qualsiasi livello di carica, e avendo sentito che coloro che fanno modellismo con auto elettriche gestiscono la carica su tutta la linea potevano consigliarmene uno che mi poteva permettee di sapere se una batteria era utile buttarla o tenerla e che magari mi dicesse se ormai andava al 50 % ecc. oppure se aveva delle tare e con dei processi di carica/scarica si poteva recuperare in tutto o in parte.