Discussione: i phone 3gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-09, 05:21 PM   #3
PREDONE
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Hai attivato la funzione ZOOM. Serve, per chi e' mezzo cieco, di evidenziare le icone in formato maxi. Un po' e come quando ingrandisci le pagine web.

vai su impostazioni
-generali
-accessibilita'
e modifica zoom in spento.
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...

Ultima modifica di PREDONE; 31-12-09 a 05:25 PM
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando