Discussione: miglior motore!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-09, 11:25 AM   #2
Dany80
Utente
 
L'avatar di Dany80
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 137
Dany80 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da febius63 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi è un po di tempo che non scrivo, volevo un vostro parere per quanto riguarda i motore: che motore mi consigliate volendo spendere sui 300 350 euro? diciamo ke sono alla ricerca di un ottimo motore..
posso arrivare anche a 400 euro...su cosa potrei optare secondo voi????
quali sono i motori piu utilizzati nelle gare a livello internazionali?

Novarossi Plus2 353 2009 senza nessun dubbio...

Motore fantastico

attenzione al rodaggio e poi vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!

Buon divertimento
__________________
MTR - MeDa Team Racing
Modelli: G4RS 2008 WC Kit + Nova 353 08 tuned
G4RS 2009 + Nova 353 09
Dany80 non è in linea   Rispondi quotando