Quote:
Originariamente inviata da febius63
ciao ragazzi è un po di tempo che non scrivo, volevo un vostro parere per quanto riguarda i motore: che motore mi consigliate volendo spendere sui 300 350 euro? diciamo ke sono alla ricerca di un ottimo motore..
posso arrivare anche a 400 euro...su cosa potrei optare secondo voi????
quali sono i motori piu utilizzati nelle gare a livello internazionali?
|
Novarossi Plus2 353 2009 senza nessun dubbio...
Motore fantastico
attenzione al rodaggio e poi vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!
Buon divertimento