Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-09, 11:53 AM   #9
tito
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

allora prima di tutto ringrazio tutti per le risposte e ripeto: ho postato di qua perchè la sezione monster mi sembra meno frequentata di quella buggy e in più è una semplice questione di meccanica, non ho chiesto aiuti sul monster, se no postavo di là e non fermatevi su queste stupidaggini per favore.
l'ingranaggio è quello di avviamento..cioè è sollecitato solo al momento dell'avviamento poi non gira più. ora come ora non riesco più ad estrarre i due pezzi l'uno dall'altro per questo chiedo se una soluzione così può tenere. preciso che è un materiale strano..sopra è di cuoio/pelle, sotto è semilucido e pieno di cuciture perpendicolari tra loro e l'ho inserito sull'intera circonferenza del buco esagonale. blacksheep hai ragione te, sarebbe meglio fare un esagono di plastica da interporre invece del cuoio sarebbe sicuramente più duraturo ed equilibrato. vedo cosa riesco a fare. non lo prendo nuovo perchè ho appena preso 100 euro di ricambi su internet e ora dovrei spendere altri 25 euro ordinando solo quel pezzo ma soprattutto quel che mi scoccia è aspettare un altra settimana..cioè se così può funzionare lo tengo così
metto due foto per far capire. vedete..sull albero c'è un esagono, io ho rivestito con una striscia di quel materiale l'intero esagono e con fatica l'ho inserito sul buco. grazie ancora
Icone allegate
[ot] Secondo voi tiene?-15234_01.jpg   [ot] Secondo voi tiene?-87118_01.jpg  

Ultima modifica di tito; 29-12-09 a 12:02 PM
tito non è in linea   Rispondi quotando