si oscar è proprio quello il problema.. barre comprese occupa parecchio spazio.
si trink.. è l'argano.. nn so perchè ma nn mi veniva in italiano

torniam al discorso.. avevo pesanto di fare come nell'immagine del modello presentato alla fiera tempo fa.. ma mi è stato detto che li non va bene.. io stesso sono daccordo... la scialuppa mi è venuta cosi bene che mi dispiacerebbe abbandonarla
ecco la mia musa ispiratrice... come mi comporto?