Discussione: Amati Adventure WIP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-09, 10:35 AM   #89
Drakkar
Utente
 
L'avatar di Drakkar
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Trani
Messaggi: 125
Drakkar è un newbie...
predefinito

si oscar è proprio quello il problema.. barre comprese occupa parecchio spazio.

si trink.. è l'argano.. nn so perchè ma nn mi veniva in italiano
torniam al discorso.. avevo pesanto di fare come nell'immagine del modello presentato alla fiera tempo fa.. ma mi è stato detto che li non va bene.. io stesso sono daccordo... la scialuppa mi è venuta cosi bene che mi dispiacerebbe abbandonarla

ecco la mia musa ispiratrice... come mi comporto?
Icone allegate
Amati Adventure WIP-amati-finita.jpg  
__________________
Trovare quella nave nell'Oceano è come trovare un uomo onesto in parlamento. Cit. Master & Commander
Drakkar non è in linea   Rispondi quotando