Discussione
:
pareri...
Visualizza un messaggio singolo
28-12-09, 11:34 AM
#
10
kasta96
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
che amarezza!
__________________
MODELLO:
hpi trophy 3.5
MOTORE:
quello di serie!
SERVI:
hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO:
samara
kasta96
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kasta96
Trova altri messaggi di kasta96