Quote:
Originariamente inviata da capitan red
ciao Prodiere.
benvenuto fra i Victor-iani,la tua esposizione del prodotto e' veramente particolareggiata e interessante.Mi spiego meglio, io sto facento il modello mantua scala 1:98, e la sequenza di costruzione (molto laboriosa e spartana) e'una ca...a. l'esempio,gli incintoni interni messi di piatto e non di costa,che saranno i futuri supporti dei cannoni.Tutto cio' mi fa sconsigliare la scala 1:98 . Hai fatto una buona scelta con questa scala,bravo e complimenti x il tuo inizio cantiere.
buon lavoro.
Dario.
|
Ciao Capitan Red
Sul tuo modello le istruzioni dicono di mettere i supporti dei cannoni di piatto? Che cosa strana. E' verò che è una scala diversa ma secondo me mettendoli di costa si ha una semplificazione dell'inserimento dei cannoni in quanto si ha più spazio per incollarli.
In effetti anche io mi sto accorgendo che i modelli della Mantua sono molto buoni per quanto riguarda i materiali ma nelle istruzioni a volte peccano un pò. Bisogna stare attenti e andare sempre a verificare qualche altra fonte. Questo ho visto facendo la Vespucci e me ne sto accorgendo anche facendo la Victory.
Saluti
Prodiere