Discussione: pareri...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-09, 02:25 AM   #3
Lordstoner
Utente Junior
 
L'avatar di Lordstoner
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Ragusa
Messaggi: 40
Lordstoner è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
Irei che per divertirsi va più che bene
idem con patate.
__________________
Se non sai cosa fare, dai gas.
Lordstoner non è in linea   Rispondi quotando