Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-09, 10:16 PM   #12
dynamo
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non sapendo il tuo grado di "conoscenza" di rc e impostazioni e regolazioni di setup, se è scarso vai su una rc "nave scuola" tipo ts4n

altrimenti se sei messo bene e hai solo 350€ ti consiglio di cercare un buon usato... perchè con quei soldi compri solo il telaio o solo il motore
dynamo non è in linea   Rispondi quotando