non sapendo il tuo grado di "conoscenza" di rc e impostazioni e regolazioni di setup, se è scarso vai su una rc "nave scuola" tipo ts4n
altrimenti se sei messo bene e hai solo 350€ ti consiglio di cercare un buon usato... perchè con quei soldi compri solo il telaio o solo il motore