Discussione
:
losi 2.0
Visualizza un messaggio singolo
26-12-09, 08:25 PM
#
10
chiccogoo
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviata da
hardfrenzied
Non è ke sbacchetto x quella categoria... Io amo i monster, però bella aggressiva e bei colori.
Complimenti.
grazie
chiccogoo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a chiccogoo
Trova altri messaggi di chiccogoo