Discussione: losi 2.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-09, 08:25 PM   #10
chiccogoo
Utente Junior
 
L'avatar di chiccogoo
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 41
chiccogoo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hardfrenzied Visualizza il messaggio
Non è ke sbacchetto x quella categoria... Io amo i monster, però bella aggressiva e bei colori.
Complimenti.
grazie
chiccogoo non è in linea   Rispondi quotando