Discussione: Ne vorrei uno!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-09, 03:13 PM   #13
ghidtrx
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Achille1993 Visualizza il messaggio
ecco! perfetto proprio quello che mi serviva! una lista di negozi on-line! ti ringrazio ghidtrx!
prego
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando