Discussione: carozzeria hobao 8.5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-09, 02:06 PM   #5
chiccogoo
Utente Junior
 
L'avatar di chiccogoo
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 41
chiccogoo è un newbie...
predefinito

ma tu luca sei di oristano
chiccogoo non è in linea   Rispondi quotando