Discussione: Endeavour 1/35
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-09, 05:50 PM   #7
Flavio86_ITA
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Roma
Messaggi: 49
Flavio86_ITA è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
Per la precisione sul taglio, credo che la sega a nastro sia insuperabile, comunque il traforo a mano và benissimo (l'ho utilizzato per molti anni), l'importante è lasciare un pò di margine e poi rifinire com il tampone di carta vetrata.
Ci vuole un pò più di tempo ma l'importante è il risultato.

Mauro
Allora mi comprero un seghetto da traforo nuovo (sempre se non riesco a trovare qualcuno con la sega a nastr), di carta vetrata ne ho a chili..per il resto penso che mi prenderò qualche materiale della lista..Per trattare il legno all'acqua? dato che per sicurezza vorrei trattare anche le ordinate? voi che mi consigliate? vi ricordo che lavoro con il pioppo !!
Flavio86_ITA non è in linea   Rispondi quotando