Discussione: Conviene a pezzi ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-09, 11:22 AM   #7
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Dalle mie parti c'è un negozio che offre pagamenti rateali su prodotti di un certo valore. Paghi poco per volta, ma hai il prodotto nuovo e subito...prova a guardare anche i vari negozi on-line. In questo periodo per vendere farebbero di tutto (e come dargli torto...).
o davor, ma li trovi tutti tu sti avatar
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando