Discussione: Auguri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-09, 08:21 PM   #3
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Auguro a TUTTI , un felice Natale ed un 2010 di SALUTE E SERENITA' !!!!

Dario!!
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando