Discussione
:
Auguri
Visualizza un messaggio singolo
20-12-09, 08:21 PM
#
3
capitan red
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
Auguro a TUTTI , un felice Natale ed un 2010 di SALUTE E SERENITA' !!!!
Dario!!
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare
!
capitan red
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a capitan red
Trova altri messaggi di capitan red