Discussione: BOUNTY SERGAL & McKoy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-09, 07:20 AM   #8
El Segundo
Utente Junior

L'avatar di El Segundo

El Segundo č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Ciao segundo e complimenti per questo inizio lavori, mi piace la ricerca che stai facendo per rendere questo modello, forse un po bistrattato, il pių interessante possibile.
Io sto ultimando quello dell'amati e al mio occhio le curve non mi sembrano molto diverse dalle tue, forse che amati ci prende di pių?
Ti metto una foto del mio primo(primo in assoluto) fasciame in modo che tu possa vedere se č solo una mia impressione o quanto notato da me trova riscontro.
Ciao e grazie. Ad occhio le linee del tuo modello mi sembrano pių dolci ed armoniche del mio, prima di aver apportato delle correzioni. Io ho trovato un bruschissimo cambio di curvatura tra la terza e la quarta ordinata da poppa che rendeva quel punto troppo "spigoloso". Anche il tuo lavoro sembra molto buono, complimenti. Dovrei iniziare tra poco la posa del secondo fasciame e ancora sto studiando le linee per la miglior rastrematura possibile. Sarei tentato di partire dalla chiglia, come spiegato in un post che ho letto. Tu come pensi di procedere?
Ciao

Ultima modifica di El Segundo; 20-12-09 a 07:25 AM
El Segundo non č in linea   Rispondi quotando